martedì 11 marzo 2014

Sirens - una bellissima avventura.

Circa un anno fa presentavo su questo blog una delle mie prime e più grandi commissioni, la saga di Star Wars e poco dopo quella di Dragon Ball - per poi lasciare tutto nel dimenticatoio e abbandonare tutto a se stesso. Oggi, nonostante il tempo sia poco, ho deciso di provare a riprendere in mano il blog, aggiornandolo con cose che sarebbero troppo lunghe da condividere su Facebook. 

Ho cominciato con le commissioni, e con le commissioni voglio continuare anche se, per essere precisi, ammetto con piacere che questa sia stata più che altro una magnifica collaborazione. Qualche mese fa mi è stato chiesto se fossi in grado di riprodurre in fimo un disegno "simbolo" del libro scritto da Nia Belles e intitolato "Sirens". Esso sarebbe stato utilizzato e quindi mostrato nelle riprese dei video trailer. Potevo essere più felice secondo voi? No, assolutamente no.


Few months ago a girl contacted me asking if i could realize with clay a drawing she would have showed me. Of course I accepted the challenge and this is the result. The drawing came from a Nia Belles book about Mermaids *^* Few of you know how much i love those creatures, so when she told me the title of the book, i was definitely amazed <3

Qui di seguito potete vedere il disegno ( presente appunto fra le pagine del libro di Nia Belles - Sirens ) e in seguito il "talismano" realizzato in fimo:


Here you can see the drawing ( you can find this illustration in the book ) and the fimo creation inspired by that.




Qui invece potete vedere il video trailer del libro *_*Nia Belles - Sirens video trailer


Inutile dire quanto sia stato emozionante pensare di poter realizzare una collaborazione con una scrittrice spagnola e con tutto lo staff che ha realizzato, appunto, lo spot di promozione. 
Qui di seguito potete vedere l'autrice durante la presentazione del libro.


It was amazing, to me, having the chance to do a collaboration with a foreign writer, mostly because it was about a them i love so much ( mermaid ) and also because i had this chance thanks to my clay creations.






Nia Belles è stata così gentile avermi spedito una copia di Sirens e quando ho aperto il pacchetto, scoprendone il contenuto, quasi mi sono venute le lacrime agli occhi <3 Senza contare che aveva aggiunto anche un braccialetto con un ciondolo a Sirena, che indosso ogni giorno per ricordarmi, fra le altre cose, che ognuno è libero di prendersi le sue soddisfazioni e che esse sono doppie quando inaspettate e derivanti dagli altri.


The book author decided to send me a signed copy of her amazing book plus a bracelet with a mermaid charm that i always wear also to remind me that our dreams can come true, we only have to wait for a while, maybe. Rarely other people give you satisfaction, but when it happens well, i can ensure it is not something you can forget. 

Qui invece potete vedere il libro.


Here is the book:


Quindi insomma, cos'altro aggiungere? Ancora GRAZIE MILLE a Raquel Arrunada Galvan per avermi contattato e fatto fare questa fantastica esperienza di collaborazione e grazie, ovviamente, anche all'autrice di Sirens, Nia Belles, per la sua gentilezza e per avermi regalato il suo fantastico libro.


So, in the end, THANK A LOT, Raquel, for choosing me and my creations to realize this amazing project and also thanks to Nia Belles for her kindness. Wishing you girls all the best <3

IMPORTANTE
Se volete visitare il blog di Raquel Arrunada, il link è qui. Se invece volete scoprire di più riguardo al libro Sirens, di Nia Belles e comprarlo o scaricarlo in versione ebook, potete visitare questo sito


IMPORTANT:
 If you want to check Raquel Arrunada's blog, you can go here while if you want to know more about Nia Belles book and purchasing it, check it here


Nessun commento:

Posta un commento